SERVIZIO CLIENTI VELUX

Spedizione GRATUITA

Nessun costo di spedizione! Approfittane subito.

Traccia il tuo ordine

Vedi lo stato aggiornato della spedizione del tuo ordine nel sito VELUX Order Tracker.

-> Accedi al tracker degli ordini VELUX

Potrebbe volerci qualche minuto prima che il tuo ordine sia disponibile nel tracking.

 ATTENZIONE:  DALL’11 AL 18 AGOSTO LE CONSEGNE SARANNO SOSPESE, LE  DATE DI CONSEGNA RIPORTATE SULLA CONFERMA D’ORDINE SONO INDICATIVE.

Le collezioni kids e color by you nelle taglie 10 e 12, consegna in 5 settimane.

Sicurezza e Garanzie

Controllo e Imballaggio dei Prodotti
Nel nostro magazzino, al momento dell'evasione di un ordine, poniamo particolare attenzione all'imballaggio ed all'integrità della merce. Al momento della spedizione tutti i prodotti sono severamente controllati da un nostro incaricato ed imballati in modo adeguato per garantirne l'integrità e la conservazione.

Corrieri utilizzati
Per la spedizione della merce, ci affidiamo ai principali corrieri espressi nazionali ed internazionali. Ti ricordiamo che non effettuiamo spedizioni tramite posta ordinaria, ma soltanto con corriere espresso; in questo modo la spedizione sarà più rapida e sicura.

Ricordiamo sempre ai nostri Clienti che il corriere espresso non è un postino e non può lasciare incustodito il pacchetto nella vostra cassetta delle lettere!

Consegna espressa presso la tua abitazione o sede di lavoro
Ti preghiamo di comunicarci un indirizzo al quale sia sempre disponibile una persona che ritiri il prodotto e firmi la prova di consegna del corriere. Nel caso in cui tu non sia reperibile presso la tua abitazione ti consigliamo di lasciare, come indirizzo di consegna, la tua sede lavorativa.

Tempi ed Orari indicativi per la consegna 

I tempi necessari per la consegna nelle principali città italiane, sono di circa 7-8 giorni lavorativi. Per le isole e le località disagiate possono essere superiori agli 8 giorni lavorativi. Ricorda che il corriere espresso effettua le consegne dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 circa. I tempi e gli orari sono indicativi e possono variare secondo il traffico di spedizioni giornaliere del corriere, pertanto nessuna responsabilità può essere imputata a VELUX Italia in caso di ritardo nella consegna.

 
Istruzioni per il ritiro

Quando il corriere espresso provvede alla consegna della merce presso il tuo indirizzo, al momento del ritiro controlla sempre l'integrità ed il numero dei colli.

Una volta firmato il documento del corriere senza aver specificato di accettare il pacco "con riserva", non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se il pacchetto è aperto o visibilmente danneggiato
Nel caso l'imballo risulti gravemente danneggiato oppure aperto e non sigillato, ti consigliamo di rifiutare il pacchetto e respingerlo al mittente.

Per qualsiasi problema inerente l'integrità dei prodotti ordinati, ti consigliamo di contattarci immediatamente entro e non oltre i due giorni dal ricevimento della merce.

Giacenza e Ritorno al Mittente
Se il corriere non trova nessuno al tuo indirizzo, viene lasciato un avviso di passaggio e mancata consegna, con il recapito telefonico del call center del corriere che ti preghiamo di ricontattare con sollecitudine per accordare una nuova consegna.

Se la giacenza non viene "svincolata", il pacchetto ritorna al mittente.

Contatti

Telefono: 045 6173 666
Email: velux-i@velux.com

Orario di apertura 
Da Lunedì a Venerdì: 08:30-12:30/13:30-16:00
Chiuso sabato, domenica e festivi