Per garantire il corretto funzionamento di veluxshop.it, utilizziamo i cookies. Per saperne di più visita la nostra pagina sulla Cookie Policy.

Accetta

 
 

payment733

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online VELUX?

Il pagamento deve essere effettuato attraverso i circuiti VISA o MASTERCARD sia a debito che ricaricabili, incluse Postepay e Visa Electron.

Devi fornire i dati relativi alla tua carta di credito nel momento in cui effettui l'ordine. L'addebito sulla tua carta viene effettuato al momento della spedizione da parte nostra degli articoli ordinati.

In alternativa è possibile effettualre il pagamento attraverso PayPal.

Quando verranno prelevati i soldi dal mio conto?

Il prelievo viene effettuato solo quando il prodotto acquistato sarà pronto per la spedizione. A questo proposito, non appena avverrà la spedizione, ti invieremo un'email di conferma.

Nel caso di pagamento tramite PayPal, l'account PayPal verrà addebitato contestualmente l'ordine.

A cosa mi serve la prova d'acquisto?

La tua prova d'acquisto è l'email di conferma spedizione, ed è molto importante. Stampala e conservala. Qualora la spedizione dovesse essere smarrita, o qualora il prodotto dovesse essere difettoso, ti servirà a far valere la tua garanzia.

Perchè il mio pagamento non è stato accettato?

Se il tuo pagamento non è stato accettato, possono esserci diversi motivi. Ecco quelli più frequenti:

  • I dati della carta e quelli di addebito non corrispondono.
  • Hai inserito in modo errato il tipo di carta, il numero della carta, il numero di emissione, la data di scadenza o le date di validità.
  • Il tuo credito non è sufficiente.
  • Non hai inserito il codice di sicurezza CCV corretto (il codice CCV è il numero di tre cifre che trovi sul retro della carta accanto allo spazio con la firma).
  • La tua carta è scaduta. In questo caso è necessario entrare nel tuo account e inserire i dati della nuova carta.
  • Hai inserito un indirizzo incompleto o non valido (ad esempio una casella postale).

Come posso sapere se i miei dati sono protetti?

Non preoccuparti, i tuoi dati sono protetti. La tua privacy e la tua sicurezza, infatti, per noi sono molto importanti:

  • Quando fai un ordine lo elaboriamo utilizzando un server sicuro in grado di codificare i tuoi dati prima di trasmetterli.
  • Ci atteniamo alle leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy. Prendiamo le misure necessarie a garantire sia la protezione che l'inaccessibilità di tutti i dati forniti, compresi quelli della carta di credito.
  • Elaboriamo i dati di pagamento e di registrazione in modo assolutamente riservato.
  • Per evitare accessi non autorizzati, i tuoi dati vengono conservati e utilizzati seguendo rigorose procedure di sicurezza.
  • Per maggiori informazioni sui metodi di raccolta e gestione dei dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Contatti

Telefono: 045 6173 666
Email: velux-i@velux.com
Fax: 045 6150 750

Orario uffici
Da Lunedì a Venerdì: 08:30-12:00/14.00-17.30
Chiuso sabato, domenica e festivi

 
 

 icon-payment-paypal        Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Twitter

Payoff IT

 
Chiudi x x caricamento . , 0 Inserimento nel carrello Aggiornamento del carrello imp 2